Il Festival Tango Fusion di Rimini è finito da appena 36 ore..
E' stata una bella esperienza, faticosa ma intensa, piena di possibilità di fare nuove conoscenze e, cosa più importante, di approfondire le vecchie.
Scoprire con piacere di avere avuto a torto dei pregiudizi riguardo ad es. uno dei grandi maestri, Osvaldo Zotto, dall'apparenza elegante, un pò da divo che se la tira, salvo poi partecipare alle sue lezioni e scoprirne il lato umano e romantico di tanguero di vecchia data, sempre disponibile al dialogo, a rispondere con gentilezza alle richieste dei suoi allievi, che siano relative al gesto tecnico studiato o più semplicemente alla posa per la foto ricordo.
E come lui anche gli altri non erano da meno..
Bello
4 commenti:
Un saluto ed un buon 2009 Dual!
Ciao Dual e ricambio!
sono contenta per te che sia stata una bella esperienza e che osvaldo zotto sia stato piacevole perché quando è venuto fuggevolmente dalle mie parti me l'hanno demolito dicendomi non ti sei persa niente. io mi regolo secondo il mio giudizio, però una valutazione negativa ti lascia sempre degli interrogativi. beh, mi rifarò alla prima occasione.
buon anno!
lu
Zotto dal punto di vista umano è stato una bella scoperta.. anche a me ne avevano parlato poco bene, e mi sono dovuto ricredere..
Dal punto di vista tecnico, deve piacere il suo stile di ballo..
In questi giorni mi sono fatto complessivamente 24 ore di lezione, con svariati artisti, ma le più impegnative sono state senza ombra di dubbio le sue, che richiedevano il controllo assoluto del gesto tecnico in funzione dell'eleganza dello stesso..
Posta un commento